• 18 gennaio 2026
    New
    Il racconto di Erica
    Ho acquistato la mia prima cucina, funzionale e comoda, per un ambiente open space.
  • 11 gennaio 2026
    New
    Il racconto di Alessia&Alessandro
    Siamo entusiasti della nostra nuova cucina Lounge color Beige Ecru. Se dal render ci era sembrata bellissima, dal vivo è riuscita a superare ogni nostra aspettativa: un connubio perfetto tra estetica e funzionalità. I dettagli in metallo della gola e il fascino materico del top in ceramica Salentina rendono l’ambiente coerente e raffinato. Ringraziamo di cuore Veneta Cucine e Roberto di Mobili Zugaro, che con pazienza e professionalità ci ha guidati nel raggiungimento di questo risultato.
  • 10 gennaio 2026
    New
    Il racconto di Alice
    La migliore scelta fatta per la nostra nuova casa. La parola che sicuramente la contraddistingue è eleganza. Cristina è la figura di cui avevamo davvero bisogno: gentile e molto preparata, ha saputo riconoscere perfettamente le nostre esigenze, adattandole al progetto.
  • 10 gennaio 2026
    New
    Il racconto di Simone
    La mia nuova Veneta Cucine è bellissima!
  • 8 gennaio 2026
    New
    Il racconto di Agata&Giuseppe
    Linee pulite e continue formano una configurazione razionale ed ergonomica, pensata per chi ama la bellezza silenziosa e la funzionalità assoluta.
  • 5 gennaio 2026
    Il racconto di Giusy&Giuseppe
    Colori soft, piani funzionali e tanti contenitori: la cucina che volevamo!
  • 5 gennaio 2026
    Il racconto di Vanessa&Fulvio
    La rappresentazione della cucina dei sogni: bella, pratica e raffinata!
  • 5 gennaio 2026
    Il racconto di Lucrezie&Giuseppe
    Una nuova casa, una giovane famiglia e una nuova cucina dalle linee pulite e minimali , dai colori caldi e naturali. Ambiente funzionale ed elegante pronto ad accogliere momenti di famiglia e convivialità!
  • 1 gennaio 2026
    Il racconto di Mariangela
    Siamo molto contenti dell’acquisto e consigliamo sia le cucine Veneta sia, soprattutto, questo punto vendita. Mariangela e Roberto
  • 31 dicembre 2025
    Il racconto di Sabrina
    Il mio più vivo apprezzamento per la professionalità e l’attenzione dimostrate sia nella fase di vendita, sia nella cura adottata durante il montaggio e l’allestimento del prodotto. Giudico eccellente la qualità del prodotto!
  • 12 dicembre 2025
    Il racconto di Giulia&Jacopo
    Finalmente la cucina dei nostri sogni, dove poter passare attimi di vita con tutta la famiglia!
  • 3 dicembre 2025
    Il racconto di Maria
    Abbiamo scelto la cucina con il timore che lo spazio rimanente potesse risultare troppo stretto, ma alla fine siamo davvero felici e soddisfatti sia della scelta sia del risultato finale della camera arredata. E di questo dobbiamo ringraziare anche la nostra interior designer, Graziella.
  • 11 novembre 2025
    Il racconto di Roberta
    Quando abbiamo deciso di rinnovare il nostro soggiorno, non cercavamo semplicemente dei bei mobili. Volevamo creare uno spazio che ci facesse stare bene: accogliente, confortevole e capace di riflettere la nostra personalità. Per questo ci siamo rivolti a Marzorati Home Design, dove Lorenzo e Serenella ci hanno seguiti con grande disponibilità, competenza e attenzione. Ci hanno ascoltato davvero, offrendoci consigli intelligenti e pazienti, e hanno collaborato con noi per progettare una cucina e un soggiorno che oggi sono diventati il cuore della nostra casa. Grazie alla qualità e al design di Veneta Cucine, ogni dettaglio è perfettamente studiato: funzionale, elegante e pensato per durare nel tempo. Ogni volta che entriamo in questo spazio, non possiamo fare a meno di dirci quanto sia meraviglioso! È esattamente come lo avevamo immaginato — e forse anche qualcosa in più. Un sentito grazie a Lorenzo, Serenella e a tutto il team di Marzorati Home Design, che consigliamo con entusiasmo a chiunque desideri una cucina da vivere davvero.
  • 5 novembre 2025
    Il racconto di Riccardo
    Cucina meravigliosa, moderna, accogliente e curata in ogni dettaglio, con colori e materiali splendidi. Ho apprezzato in particolare l’anta antracite, che crea un perfetto contrasto con il piano snack in legno. L’isola, anch’essa studiata nei minimi particolari, risulta perfettamente funzionale. Un ringraziamento a tutto lo staff e complimenti soprattutto a Cristina per il progetto: la passione e il gusto si vedono in ogni scelta consigliata.
  • 2 novembre 2025
    Il racconto di Donato
    Siamo molto soddisfatti del risultato finale. Io e mia moglie abbiamo impiegato almeno due mesi, a partire dal primo appuntamento con Daniele, per progettare la nostra cucina, che poi è stata modificata e rimodificata più volte. Che dire? Daniele è sempre stato molto attento alle nostre richieste: ha rivisto il progetto iniziale diverse volte e, inoltre, è venuto più volte a controllare i lavori di ristrutturazione dei locali, in modo da poter indicare con precisione la posizione di prese, interruttori, scarichi e attacchi dell’acqua. Tutto è risultato perfetto al momento del montaggio.
  • 30 ottobre 2025
    Il racconto di Martina
    Sono davvero soddisfatta della mia nuova cucina: bella, funzionale e accogliente. È diventata il vero cuore della casa. Il design moderno ed elegante, con linee pulite e colori neutri, rende l’ambiente luminoso e piacevole da vivere. Grazie, Veneta!