VENETA CUCINE PARTNER DELLA NUOVA STAGIONE DI ALESSANDRO BORGHESE KITCHEN DUEL
UNA SFIDA ALL’ULTIMO FORNELLO PER SCOPRIRE CHI TRA I DUE CONTENDENTI È IL PIÙ ABILE IN CUCINA


La nuova stagione di ALESSANDRO BORGHESE KITCHEN DUEL, il cooking show in dieci puntate che andrà in onda su Sky e NOW TV vede tra i suoi protagonisti e partner d’accezione anche Veneta Cucine con il suo modello Lounge.
Condotto da chef Alessandro Borghese, volto amatissimo della televisione italiana e istrionico chef del ristorante milanese AB - Il lusso della semplicità, lo spin-off di Alessandro Borghese Kitchen Sound prevede ogni giorno una nuova sfida culinaria tra due cuochi dilettanti che, armati di pentole e guantoni, portano in scena il proprio cavallo di battaglia, duellando con un amico o un parente. In un’ambientazione che ricorda il Far West dei film di Sergio Leone, curata nei minimi dettagli per ricreare un clima di suspense e tensione, i due rivali dovranno cimentarsi in una ricetta scelta da loro, tra primi, secondi e dolci. A stemperare la sfida le incursioni di Chef Boy, alter ego animato dello chef Alessandro Borghese.
GRANDI GIUDICI E GRANDI MAESTRI
Al termine della contesa, nel programma, i duellanti dovranno sottoporre il frutto del loro lavoro ai due giudici di gara, uno tecnico ed uno pop, in attesa del verdetto finale.
I giudici, dopo aver assaggiato entrambe le portate, stabiliranno chi porterà a casa la vittoria e chi, invece, dovrà fermarsi a lavare i piatti...
L’appuntamento con ALESSANDRO BORGHESE KITCHEN DUEL e con Veneta Cucine è dal 30 novembre dal lunedì al venerdì alle 19 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su NOW TV.