Regola n.1

Le tue opinioni sono preziose per noi ma ci riserviamo di cancellare commenti e post:

  • se usi un linguaggio volgare e offensivo sia nei confronti di Veneta Cucine che di terzi;
  • se violi il diritto di copyright o altri diritti di proprietà intellettuali detenuti da terzi;
  • se pubblichi commenti relativi a organizzazioni politiche, religiose o etniche;
  • se pubblichi commenti fuori tema;
  • se pubblichi una richiesta di assistenza commentando un post (vedi punto 3).
  • se dopo aver ricevuto una nostra risposta propositiva al raggiungimento di un intervento legato al post-vendita, si presenterà nei confronti dell’azienda un atteggiamento propenso alla disinformazione e alla diffamazione per mezzo di comunicazioni che incitano tali azioni.

Regola n.2

Ci piace che tu pubblichi fotografie in bacheca, ma verranno eliminate immagini oscene, diffamatorie, contrarie alla normativa applicabile in tema di protezione dei dati personali o che contengono direttamente o indirettamente materiale pubblicitario o identificabile con marchi concorrenti.

Regola n.3

Veneta Cucine adotta un sistema di controllo qualità molto rigoroso sul prodotto (materiali, accessori, ecc.) e sulla fase di vendita e post-vendita. Le cucine sono garantite 5 anni e puoi rivolgerti al tuo rivenditore per ogni problema.

Tutte le segnalazioni di insoddisfazione sono ben accette ed anzi incoraggiate, se comunicate tramite i mezzi corretti.

Abbiamo appositamente aperto un canale diretto per risolvere più velocemente eventuali problemi collegati al tuo acquisto, o in generale alla tua esperienza con Veneta Cucine. Se non sei riuscito a risolvere il problema con il rivenditore, o vuoi segnalarci direttamente qualcosa che non ti ha soddisfatto appieno, mandaci un messaggio in privato o scrivici utilizzando questo form: https://www.venetacucine.com/contatti e riceverai una mail di risposta al più presto.

Ricorda solo che per risolvere più velocemente il tuo problema abbiamo bisogno di alcune informazioni di base:

  • nome del rivenditore,
  • data di acquisto,
  • nominativo/riferimento dell´ordine d´acquisto.

Regola n.4

Rispetto e buon senso sintetizzano le regole sopra descritte. In caso di altri dubbi ti invitiamo a visionare le Condizioni generali di utilizzo di Facebook