CONCLUSIONE 1° EDIZIONE DEL MASTER BRAND AMBASSADOR

Venerdì 21 settembre alle ore 17.30 a Palazzo Giacomelli si svolgerà la cerimonia di consegna dei diplomi agli allievi della 1° edizione del Master Brand Ambassador, percorso di formazione iniziato lo scorso 5 febbraio, con l’obiettivo di far nascere figure professionali in grado di valorizzare le relazioni tra il marchio e il consumatore, di mantenere alto il prestigio e proteggere il Made in Italy in tutto il mondo.

20/09/18
brand_ambassador_news.jpg

Dopo i saluti di benvenuto e la presentazione del progetto formativo, è previsto un dialogo dal titolo “L’innovazione pedala su due ruote” a cui parteciperà Fausto Pinarello (CEO Pinarello S.p.A.).

Per consultare l’intero programma, iscriversi all’evento gratuitamente ed ulteriori informazioni, cliccare qui: http://bit.ly/MasterBrandAmbassador

Il Master Brand Ambassador è un esempio virtuoso di come la collaborazione tra imprese e professionisti della formazione offra la possibilità di mettere a sistema e capitalizzare competenze ed esperienze a beneficio della crescita delle imprese. Con Unindustria Treviso main partner istituzionale, sono partner aziendali di eccellenza Veneta Cucine, Arper, Alf e Magis, sponsor le aziende Antrax IT, De’ Longhi Appliances, Ditre, Homes, Elmar, Estel, Henry Glass, partner istituzionali Confindustria Padova e Confindustria Vicenza. CUOA sperimenta la formula “mista”, che vede una parte del percorso frequentata insieme da giovani laureati e professionisti che sono già inseriti nel mondo del lavoro.

• 31° PALERMO LADIES OPEN - INTERNAZIONALI FEMMINILI DI TENNIS
    04/08/20

31° PALERMO LADIES OPEN - INTERNAZIONALI FEMMINILI DI TENNIS

Veneta Cucine partecipa come sponsor!

• PER TE CHE AMI LA CUCINA ITALIANA
    01/07/20

PER TE CHE AMI LA CUCINA ITALIANA

Scegli Veneta Cucine e lasciati premiare da Whirlpool, Hotpoint e Ariston.

• Apre a Parigi il nuovo showroom Veneta Cucine.
    05/06/20

Apre a Parigi il nuovo showroom Veneta Cucine.

Nel XVI° arrondissement, in un’area molto suggestiva prossima all’Arco di Trionfo, sorge il nuovo showroom Veneta Cucine...