Corporate news

ARMONIA, il legame con la tradizione!

Un legame con la tradizione che si rinsalda attraverso una nuova prospettiva e una reinterpretazione in chiave squisitamente personale.

28/09/22

Un legame con la tradizione che si rinsalda attraverso una nuova prospettiva e una reinterpretazione in chiave squisitamente personale.

Il nuovo minimalismo, caldo ed accogliente, trova nel legno e nelle finiture laccate di Armonia, una chiara manifestazione del suo essere superamento delle convenzioni e nuovo modo di concepire la voglia di benessere.

Una cucina che unisce originalità e forte personalità anche attraverso l’anta a telaio, solcata da una raffinata dogatura verticale.

Il telaio dell’anta propone una modanatura che impreziosisce la presa con gola mentre lo specchio può essere liscio o a doghe per valorizzare appieno l’estetica del modello.

Il modello dispone di una variegata scelta tra pregiati legni e selezionati laccati opachi.

Il sistema ShellSystem, applicato orizzontalmente alle basi come dispositivo di presa per l’apertura e la chiusura dei vani, estende la sua grande praticità, in verticale, alle colonne. Il profilo che permette l’apertura dell’anta senza l’utilizzo della maniglia, già in alluminio brillante e finitura titanio e nel colore bianco, è disponibile anche laccato opaco nelle tinte laccate del modello.  

Armonia-immagine-generale-Veneta-Cucine.jpg

Armonia Noce Nodoso a doghe; Top Caranto Ker Aspen Argilla spessore 2 cm.; parete attrezzata Groove in Noce Nodoso.

Il sapere artigianale e l’innovazione del gusto.

Termini che appaiono nella mission dell’azienda e che si materializzano nel progetto Armonia che riesce a coniugare il valore dell’anta in noce nodoso dogato abbinata alle diverse finiture laccate in un insieme che si impreziosisce grazie alla parete Groove, con la stessa finitura legno.

Le colonne sono intervallate da una Colonna a giorno, illuminata a tutta altezza.

La composizione si arricchisce della parete attrezzata Groove, sistema di pannelli accessoriabili con binari in cui si possono inserire mensole, ganci, porta-calici e luci per operare in cucina con la corretta illuminazione, avendo utensili e ingredienti necessari sempre a portata.

Armonia-particolare-anta-Veneta-Cucine.jpg

Armonia Noce Nodoso a doghe: particolare dell’anta.

Ti potrebbe interessare

  • Veneta Cucine acquisisce il proprio distributore francese
    Corporate news
    22/11/22

    Veneta Cucine acquisisce il proprio distributore francese

    Scopri di più
  • PROMOZIONE - LIBERI DI SCEGLIERE IL MEGLIO
    Corporate news
    05/11/22

    PROMOZIONE - LIBERI DI SCEGLIERE IL MEGLIO

    Scopri di più
  • Italian Culinary Program
    Corporate news
    14/10/22

    Italian Culinary Program

    ICE-Agenzia con ALMA – Scuola internazionale di Cucina Italiana

    Scopri di più