Essence dà forma a progetti che migliorano la quotidianità attraverso l’esaltazione della funzionalità. La rappresentazione si esprime con la valorizzazione del progetto. Il passaggio da configurazioni convenzionali a configurazioni versatili permette di superare l’idea di “modello” per dare vita a estetiche innovative, in cui il rapporto forma - funzione è interpretato come superamento degli standard.
Il legno come elemento caratterizzante di un progetto che interpreta gli orientamenti più avanzati della contemporaneità senza rinunciare alla naturalità. Dedicato ai palati più raffinati l’accostamento tra le essenze, i laccati opachi e lucidi. Innovativo il sistema di apertura delle ante con maniglietta incassata nello spessore e con profilo, orizzontale per le basi e verticale per le colonne, disponibile in più finiture che si affianca al tradizionale sistema di apertura con maniglia.
Caranto è sinonimo di design ed elevate prestazioni nell'ambito dei top tecnici. Assicura, nelle sue molteplici declinazioni, standard di assoluta qualità e bellezza.
Le innumerevoli finiture sia nell'ambito del quarzo che della ceramica soddisfano tutte le esigenze.
Alle attività di marketing:
Ovvero all’elaborazione e al trattamento dei dati da parte di Veneta Cucine SPA per le finalità di marketing di cui al punto b) del paragrafo Finalità del Trattamento, con le modalità di trattamento previste, cartacee, automatizzate e telematiche, a mezzo posta ordinaria od elettronica, telefono e qualsiasi altro canale informatico.
Alle attività di profilazione:
Ovvero all’elaborazione e al trattamento dei dati da parte di Veneta Cucine SPA per le finalità di profilazione di cui al punto c) del paragrafo Finalità del Trattamento, relative - a titolo esemplificativo e non esaustivo - alle abitudini e propensioni al consumo, comportamento, consultazione e utilizzo del sito web.
Alla comunicazione a terzi per fini di marketing diretto (terzo consenso):
Ovvero alla comunicazione dei dati a società connesse o collegate a Veneta Cucine SPA nonché a società partner delle stesse che li potranno trattare per le finalità di marketing di cui al punto d) del paragrafo Comunicazione dei Dati a Terzi, con le modalità di trattamento previste, cartacee, automatizzate e telematiche, a mezzo posta ordinaria od elettronica, telefono e qualsiasi altro canale informatico.