Corporate news

33° PALERMO LADIES OPEN - INTERNAZIONALI FEMMINILI DI TENNIS

Anche quest’anno Veneta Cucine partecipa come sponsor del 33° Palermo Ladies Open, una meravigliosa avventura che coinvolge grandi tenniste internazionali.

27/06/22

Si alza ufficialmente il sipario sui 33^ Palermo Ladies Open, torneo femminile di tennis del circuito WTA, in programma dal 16 al 24 luglio prossimi.

Si colora d’azzurro il tabellone principale dei 33^ WTA Palermo Ladies Open. Il seeding del torneo in programma dal 16 al 24 luglio prossimi sui campi in terra rossa del Country Time Club di Palermo è guidato dalla semifinalista degli Open di Francia e vincitrice quest’anno del WTA 250 di Rabat, Martina Trevisan.

I 33^ Palermo Ladies Open, dotati di un montepremi di 275 mila dollari, avranno un tabellone principale di 32 giocatrici, mentre 16 saranno le coppie che parteciperanno al torneo di doppio e 24 le tenniste ammesse alle qualificazioni (20 per classifica più 4 WC). Le partite delle qualificazioni si giocheranno sabato 16 e domenica 17 luglio, mentre da lunedì 18 avranno inizio i match del tabellone principale con finale programmata per domenica 24 luglio. La sessione pomeridiana di partite avrà inizio alle ore 16, mentre quella serale alle 20. 

Le partite del tabellone principale saranno trasmesse in TV, anche quest’anno, da Rai e SuperTennis, mentre i diritti tv internazionali sono di WTA Media. Il broadcasting verrà affidato anche quest’anno a Crionet che produrrà tutte le partite di singolare e doppio.

Per maggiori informazioni visita il sito Palermo Ladies Open - Palermo Ladies Open

Ti potrebbe interessare

  • PROMOZIONE - LIBERI DI SCEGLIERE IL MEGLIO
    Corporate news
    05/11/22

    PROMOZIONE - LIBERI DI SCEGLIERE IL MEGLIO

    Scopri di più
  • Italian Culinary Program
    Corporate news
    14/10/22

    Italian Culinary Program

    ICE-Agenzia con ALMA – Scuola internazionale di Cucina Italiana

    Scopri di più
  • ARMONIA, il legame con la tradizione!
    Corporate news
    28/09/22

    ARMONIA, il legame con la tradizione!

    Un legame con la tradizione che si rinsalda attraverso una nuova prospettiva e una reinterpretazione in chiave squisitamente personale.

    Scopri di più