Corporate news

33° PALERMO LADIES OPEN - INTERNAZIONALI FEMMINILI DI TENNIS

Anche quest’anno Veneta Cucine partecipa come sponsor del 33° Palermo Ladies Open, una meravigliosa avventura che coinvolge grandi tenniste internazionali.

27/06/22

Si alza ufficialmente il sipario sui 33^ Palermo Ladies Open, torneo femminile di tennis del circuito WTA, in programma dal 16 al 24 luglio prossimi.

Si colora d’azzurro il tabellone principale dei 33^ WTA Palermo Ladies Open. Il seeding del torneo in programma dal 16 al 24 luglio prossimi sui campi in terra rossa del Country Time Club di Palermo è guidato dalla semifinalista degli Open di Francia e vincitrice quest’anno del WTA 250 di Rabat, Martina Trevisan.

I 33^ Palermo Ladies Open, dotati di un montepremi di 275 mila dollari, avranno un tabellone principale di 32 giocatrici, mentre 16 saranno le coppie che parteciperanno al torneo di doppio e 24 le tenniste ammesse alle qualificazioni (20 per classifica più 4 WC). Le partite delle qualificazioni si giocheranno sabato 16 e domenica 17 luglio, mentre da lunedì 18 avranno inizio i match del tabellone principale con finale programmata per domenica 24 luglio. La sessione pomeridiana di partite avrà inizio alle ore 16, mentre quella serale alle 20. 

Le partite del tabellone principale saranno trasmesse in TV, anche quest’anno, da Rai e SuperTennis, mentre i diritti tv internazionali sono di WTA Media. Il broadcasting verrà affidato anche quest’anno a Crionet che produrrà tutte le partite di singolare e doppio.

Per maggiori informazioni visita il sito Palermo Ladies Open - Palermo Ladies Open

Ti potrebbe interessare

  • Garanzia di conformità sui prodotti Veneta Cucine
    Corporate news
    29/04/22

    Garanzia di conformità sui prodotti Veneta Cucine

    Attivazione della Garanzia a 5 anni!

    Scopri di più
  • L'impegno di Veneta Cucine per un futuro più sostenibile.
    Corporate news
    27/05/22

    L'impegno di Veneta Cucine per un futuro più sostenibile.

    Veneta Cucine, nel suo percorso verso i principi di sostenibilità ha deciso di utilizzare solo energia elettrica proveniente da fonti rinnovabili

    Scopri di più
  • Bonus idrico 2022
    Corporate news
    17/03/22

    Bonus idrico 2022

    Per favorire il risparmio di risorse idriche è riconosciuto un bonus di 1.000 euro alle persone fisiche, residenti in Italia, che sostituiscono su edifici esistenti, parti di edifici esistenti o singole unità immobiliari

    Scopri di più