Arredare casa è sempre più conveniente!

Bonus Fiscale Mobili 2022

Veneta Cucine con la collaborazione di Agos offre un vantaggio in più: se acquisti una Veneta Cucine potrai usufruire degli incentivi anche pagando a rate! *

Il decreto-legge prolunga le detrazioni del 50% per le ristrutturazioni dal 1° gennaio fino al 31 dicembre 2022. Ma non solo. Chi acquisterà i mobili per gli ambienti ristrutturati, sempre entro la stessa data, potrà godere di un’ulteriore detrazione del 50%, appositamente dedicata a questi prodotti, per spese non superiori di 10.000 euro per l’anno 2022 e di 5.000 euro per gli anni 2023 e 2024, comprensivo delle eventuali spese di trasporto e montaggio e deve essere ripartita in dieci quote annuali di pari importo. Per poter accedere al bonus, le spese dovranno essere documentate con fattura d’acquisto e pagamento con bonifico bancario o postale o finanziamento Agos.

*Messaggio pubblicitario. Per ulteriori informazioni richiedere sul punto vendita il “Modulo informazioni europee di Base sul credito ai consumatori” (SECCI) e copia del testo contrattuale. Offerta valida fino al 31/12/2022. Veneta Cucine opera quale intermediario del credito NON in esclusiva. L'importo del finanziamento dipende dal prezzo del bene come concordato tra cliente e Veneta Cucine in funzione della possibilità di beneficiare delle detrazioni fiscali previste dalla vigente normativa di riferimento e di eventuali scontistiche applicate da Veneta Cucine per l'adesione ad ulteriori offerte. Per maggiori informazioni su termini e condizioni di accesso alle agevolazioni fiscali chiedi sul punto vendita.

  • Agos
Bonus Fiscale Mobili 2019