News rivenditori

Veneta Cucine: sponsor della Benetton Rugby Treviso

Uno degli obiettivi principali dell’iniziativa è quello di consolidare il forte e sentito legame tra l’azienda e la sua terra.

18/01/24

Veneta Cucine, azienda con oltre 50 anni di storia e con un forte radicamento sul territorio, ha stipulato un accordo di sponsorizzazione per l’anno 2023-24 con il Benetton Rugby, squadra professionistica di rugby con sede a Treviso.

Uno degli obiettivi principali dell’iniziativa è quello di consolidare il forte e sentito legame tra l’azienda e la sua terra attraverso la collaborazione con una squadra e uno sport che hanno fatto della diffusione di messaggi positivi e della correttezza in campo i propri capisaldi.

Benetton Rugby è un’istituzione importante per il suo territorio. Dalla stagione sportiva 2010-11, la squadra non partecipa più al campionato italiano perché le è stata conferita la licenza di franchigia per lo United Rugby Championship, competizione interconfederale a cui partecipano squadre di club gallesiirlandesi e scozzesi, italiane e sudafricane. È il club che ad oggi ha maggiormente rappresentato l'Italia in Champions Cup, la massima competizione rugbistica di club in Europa, cui ha preso parte 21 volte su 24 edizioni.
Se l’azienda di Treviso è, di fatto leader nel settore della produzione di cucine il merito va, non solo alla qualità del prodotto e alla sua forte presenza commerciale, ma anche allo spirito di collaborazione tra i suoi dipendenti, lo stesso spirito che si rivela necessario per ottenere grandi risultati anche nel mondo dello sport.