Veneta Cucine presenta la sua nuova campagna pubblicitaria “Caranto”.

È partita domenica 21 Aprile la nuova campagna Veneta Cucine, ideata e prodotta dall’agenzia More Than 30 seconds, adv+content factory.

21/04/19

Veneta Cucine torna a raccontarsi con la nuova campagna media dedicata a “Caranto”, il nuovo marchio di piani tecnici per la cucina in ceramica e in quarzo.

Il concept vuole valorizzare e rendere protagonisti i nuovi materiali con un paradosso creativo, affermando che la vera differenza non la fanno i materiali, ma il progetto cucina in cui sono inseriti. Altro fattore determinante è legato alle ‘persone’ che sono al centro dell’ambiente cucina e che la vivono, valorizzandone funzionalità e progettualità.

Il messaggio principale rafforza quindi il percorso intrapreso dall’azienda nel corso degli ultimi anni in cui la massima personalizzazione rende ogni progetto cucina unico e diverso dagli altri.

La pianificazione in televisione prevede RAI, Mediaset e La7 a cui si aggiunge una programmazione intensa sul web con RCS e Gruppo L’Espresso e sui principali social network.

Credits More Than 30 seconds

Regia: Antonio Padovan
DOP: Davide Crippa
Responsabile progetto: Mauro Simioni
Video editor: Andrea Vettorello
CGI/ Conforming: Erik Carretta (Hive Division)
Fotografa: Eleonora Ceccato
Musicista: Lorenzo Tomio
Stylist: Daniela Verdenelli, Miriam Mora, Trucco&Parrucco Marcela Bantea
Focus Puller: Mirko Saydomimi
Scenografo: Matteo Paoletti
Troupe: Federico Fabiano, Nicolò Angeleri, Luca Sartori
Macchinisti: Technocrane / AMG International

• ARMONIA, il legame con la tradizione!
    28/09/22

ARMONIA, il legame con la tradizione!

Un legame con la tradizione che si rinsalda attraverso una nuova prospettiva e una reinterpretazione in chiave squisitamente personale.

• 33° PALERMO LADIES OPEN - INTERNAZIONALI FEMMINILI DI TENNIS
    27/06/22

33° PALERMO LADIES OPEN - INTERNAZIONALI FEMMINILI DI TENNIS

Anche quest’anno Veneta Cucine partecipa come sponsor del 33° Palermo Ladies Open, una meravigliosa avventura che coinvolge grandi tenniste internazionali.

• L'impegno di Veneta Cucine per un futuro più sostenibile.
    27/05/22

L'impegno di Veneta Cucine per un futuro più sostenibile.

Veneta Cucine, nel suo percorso verso i principi di sostenibilità ha deciso di utilizzare solo energia elettrica proveniente da fonti rinnovabili