Veneta Cucine ottiene la certificazione ‘Made in Italy'
Veneta Cucine ha ottenuto la certificazione 'Made in Italy' basata sulla norma UNI 11674/2017 e rilasciata da Cosmob e Catas che dichiara l'origine italiana dei mobili.
Il Made in Italy, da sempre sinonimo di bello e ben fatto, deve essere anche riconosciuto sempre più come "sostenibile e sicuro" trasmettendo un concetto complessivo di affidabilità e tecnologia avanzata. Questo è il nostro impegno. L'ottenimento di questa nuova certificazione, basata su leggi, regolamenti, norme tecniche di carattere nazionale ed internazionale, conferisce valore e dà ufficialità ai contenuti qualitativi dei nostri prodotti.
Veneta Cucine ha deciso di dotarsi di questa nuova certificazione proprio perché attribuisce valore all'origine italiana del mobile; non conta solo la provenienza ma anche il rispetto di standard qualitativi: è una decisione nella direzione della trasparenza verso il consumatore finale, che sia italiano o estero, consapevole che raccontare come vengono fatte le cose è un dovere che contribuisce a rafforzare ulteriormente la fiducia verso il Brand.