Milano Design Week 2018

Per Veneta Cucine, la Milano Design Week 2018 è stata l’occasione per presentare le novità di prodotto e l’arricchimento della gamma di finiture, essenze e colori volto ad allargare l’assortimento cromatico e materico declinato su tutti i prodotti.

27/04/18

Novità assoluta è Lounge, sistema cucina, appartenente al mondo Essence, con una nuova modularità che permette una maggiore capienza rispetto alla modellistica standard di Veneta Cucine e che interpreta il concetto di massima funzionalità, rielaborando i significati di qualità e quotidianità finalizzati a rendere l’ambiente cucina più accogliente, funzionale ed esteticamente gratificante.

Lounge è dedicato un nuovo catalogo, che descrive il prodotto in maniera dettagliata con diversi focus su nuovi materiali, nuove progettualità e la nuova modularità, peculiarità di questo sistema cucina.

Il mondo Quick Design si arricchisce di Carrera F1, evoluzione del modello storico Carrera.

Con il catalogo Colours, prodotti nuovi, come Lounge, e iconici, come Oyster, vengono proposti utilizzando combinazioni cromatiche originali e singolari che propongono ricercati ed insoliti suggerimenti progettuali in cui il colore, linguaggio in continua evoluzione, è protagonista.

La 57a edizione del Salone Internazionale del Mobile di Milano, il palcoscenico più ambito del mondo del design e dell’arredo, è stata quindi un successo per l’azienda oltre ad essere stata l’edizione record con un’affluenza record di 434.509 presenze da 188 Paesi, registrando un incremento del 17% rispetto all’edizione 2016, che proponeva le medesime biennali dedicate alla cucina e al bagno, e del 26% rispetto al 2017.

Lounge & Carrera F1

01_venetacucine.jpg
05_venetacucine.jpg

• LOUNGE, nuova modularità, nuove proporzioni, nuovi accostamenti.
    27/11/20

LOUNGE, nuova modularità, nuove proporzioni, nuovi accostamenti.

Interpretazione del concetto di massima funzionalità in cucina.

• Apre a Parigi il nuovo showroom Veneta Cucine.
    05/06/20

Apre a Parigi il nuovo showroom Veneta Cucine.

Nel XVI° arrondissement, in un’area molto suggestiva prossima all’Arco di Trionfo, sorge il nuovo showroom Veneta Cucine...

• Promozione 2020 - Oggi più di Sempre
    18/05/20