Garanzia di conformità sui prodotti Veneta Cucine

Attivazione della Garanzia a 5 anni!

29/04/22

Tutti i prodotti beneficiano della Garanzia di Legge per il periodo di due anni dalla data di consegna a copertura dei difetti di conformità.

VENETA CUCINE, avendo a cuore la soddisfazione dei propri clienti, concede gratuitamente la possibilità di attivare la Garanzia per ulteriori tre anni (Garanzia Convenzionale), arrivando fino a 5 anni di copertura (2 anni di Garanzia di Legge + 3 anni di Garanzia Convenzionale) con la semplice compilazione di un form. Ti invitiamo a consultare l'apposita area e a seguire le indicazioni riportateAttivazione della Garanzia a 5 anni.

GARANZIA 5 ANNI_JPG_.jpg

• Promozione 2021 - PROGETTA IL TUO FUTURO
    19/05/22

Promozione 2021 - PROGETTA IL TUO FUTURO

Scopri la promozione Veneta Cucine PROGETTA IL TUO FUTURO!

• Bonus idrico 2022
    17/03/22

Bonus idrico 2022

Per favorire il risparmio di risorse idriche è riconosciuto un bonus di 1.000 euro alle persone fisiche, residenti in Italia, che sostituiscono su edifici esistenti, parti di edifici esistenti o singole unità immobiliari

• Bonus mobili ed elettrodomestici 2022
    17/03/22

Bonus mobili ed elettrodomestici 2022

Il bonus fiscale è gestito da un decreto che riconosce il recupero fiscale del 50% del valore speso in mobili o elettrodomestici in 10 anni.