Garanzia di conformità sui prodotti Veneta Cucine

Attivazione della Garanzia a 5 anni!

29/04/22

Tutti i prodotti beneficiano della Garanzia di Legge per il periodo di due anni dalla data di consegna a copertura dei difetti di conformità.

VENETA CUCINE, avendo a cuore la soddisfazione dei propri clienti, concede gratuitamente la possibilità di attivare la Garanzia per ulteriori tre anni (Garanzia Convenzionale), arrivando fino a 5 anni di copertura (2 anni di Garanzia di Legge + 3 anni di Garanzia Convenzionale) con la semplice compilazione di un form. Ti invitiamo a consultare l'apposita area e a seguire le indicazioni riportateAttivazione della Garanzia a 5 anni.

GARANZIA 5 ANNI_JPG_.jpg

• 33° PALERMO LADIES OPEN - INTERNAZIONALI FEMMINILI DI TENNIS
    27/06/22

33° PALERMO LADIES OPEN - INTERNAZIONALI FEMMINILI DI TENNIS

Anche quest’anno Veneta Cucine partecipa come sponsor del 33° Palermo Ladies Open, una meravigliosa avventura che coinvolge grandi tenniste internazionali.

• L'impegno di Veneta Cucine per un futuro più sostenibile.
    27/05/22

L'impegno di Veneta Cucine per un futuro più sostenibile.

Veneta Cucine, nel suo percorso verso i principi di sostenibilità ha deciso di utilizzare solo energia elettrica proveniente da fonti rinnovabili

• Bonus idrico 2022
    17/03/22

Bonus idrico 2022