È partito il Master Brand Ambassador CUOA.

Lo scorso 5 febbraio è iniziato il percorso di alta formazione finanziato dalle aziende del territorio. Formerà nuove figure in grado di valorizzare le relazioni tra il marchio e il consumatore, di mantenere alto il prestigio e proteggere il Made in Italy in tutto il mondo.

06/02/18

Lunedì 5 febbraio 2018 si è tenuta la prima lezione del Master Brand Ambassador del CUOA - promosso da Unindustria Treviso e compartecipato da Confindustria Veneto - nella sede di Palazzo Giacomelli, la più monumentale dimora storica di Treviso, sede di rappresentanza degli Industriali trevigiani, che ospiterà gli alunni per i prossimi cinque mesi.

Il Master Brand Ambassador è un esempio virtuoso di come la collaborazione tra imprese e professionisti della formazione offra la possibilità di mettere a sistema e capitalizzare competenze ed esperienze a beneficio della crescita delle imprese.

Veneta Cucine, insieme ad altre imprese del territorio è partner aziendale di eccellenza.

Maggiori informazioni qui.

venetacucine_cuoa_02.jpg

• Promozione 2021 - PROGETTA IL TUO FUTURO
    19/05/22

Promozione 2021 - PROGETTA IL TUO FUTURO

Scopri la promozione Veneta Cucine PROGETTA IL TUO FUTURO!

• L'impegno di Veneta Cucine per un futuro più sostenibile.
    27/05/22

L'impegno di Veneta Cucine per un futuro più sostenibile.

Veneta Cucine, nel suo percorso verso i principi di sostenibilità ha deciso di utilizzare solo energia elettrica proveniente da fonti rinnovabili

• Garanzia di conformità sui prodotti Veneta Cucine
    29/04/22

Garanzia di conformità sui prodotti Veneta Cucine

Attivazione della Garanzia a 5 anni!